E' ufficializzata la Giuria VIP di Sanremo Newtalent Summer 2021

by - 10:21


Dopo le svariate indiscrezioni trapelate sui social, è ufficializzata da oggi la giuria VIP di Sanremo Newtalent Summer 2021. Sono nomi importanti, che renderanno la dodicesima edizione di Sanremo Newtalent, un edizione ricca di emozioni.
L'evento si terrà a Rimini, dal 26 al 29 settembre 2021, presso l'Altromondo Studios grazie al General Manager Enrico Galli. Dal 26 al 28, sono state pianificate le esibizioni delle Audizioni Nazionali Dirette, per arrivare al 29 settembre mattina, dove soltanto 35 artisti, comporranno le Finali Nazionali di Categoria.
La giuria avrà il compito di scegliere tra questi (Senior, Junior e Giovani), i super 12 finalisti assoluti che calcheranno di nuovo il palco la sera del 29 settembre sera, con la presenza della giuria al gran completo e davanti alle telecamere di Franco De Lillo, dalle produzioni video di Mediaset.
Riconfermata la presidenza della commissione giuria al Maestro Vince Tempera, che insieme al Patron Devis Paganelli, ha dato il via al contest canoro più seguito dai talenti emergenti in Italia (fonte TgCom mediaset). Al fianco del patron, la madrina d'eccezione, che ha contribuito a rendere Sanremo Newtalent il concorso n.1, la super premiata Maria Teresa Ruta, reduce dall'ultima edizione del Grande Fratello VIP.
A seguire, non poteva mancare il musicista e produttore Roberto Zapp che tornerà, dopo un edizione d'assenza, dietro le quinte per valutare nuovi talenti ed eventuali produzioni. Un grande ritorno è quello del rapper Moreno, che ha voluto essere presente all'edizione che lui preferisce e cioè quella di fine estate.
Una importante new entry è quella di un grande nome del panorama radiofonico italiano : Roberto Ferrari direttamente da una delle radio più ascoltate : Radio Deejay. Anche lui, Roberto, è pronto a scegliere e selezionare le nuove voci insieme all'affiatata commissione che vede nuovamente presenti anche la celebre cantante Joy Salinas voce di decine di tormentoni estivi anni '90. 
Giurati e anche coach, nomi illustri come Rossella Diaco, presentatrice Rai e talent scout e Valter Sacripanti docente presso il CET di Mogol, produttore artistico, musicista, e grande autore che ha lavorato e tutt'oggi lavora con i più nomi più noti della musica italiana e non solo (come Los Reyes Gipsy Legend, Lola Ponce, Joe Di Tonno, NEK, Simone Cristicchi, Shel Shapiro, Massimo Varini Trio, Federico Straga, Maurizio Fabrizio, Sandro Giacobbe, Giuseppe Anastasi, Sergio  Rubini e tanti altri).


Ospite d'eccezione direttamente da ZELIG, il comico Riky Bokor, intervallato dall'apertura serale di Benedetta Torrini, vincitrice di Sanremo Newtalent Winter 2021.
Sul palco, a dirigere lo spettacolo, il presentatore dei grandi eventi Gianluca Nasi, affiancato dalla fotomodella influencer Deola Godini da Star Television, con la regia generale di Alex Leardini.
Sanremo Newtalent è anche l'unico contest che concede agli artisti, l'opportunità di relazionarsi con la Psicologa dei VIP, motivatrice e scrittrice di successo : la dott.ssa Pina Li Petri.
Le luci sono coordinate dal nuovo direttore della fotografia Davide Vignes già fotografo ufficiale del contest. L'evento andrà in onda a ottobre sui canali SKY.


E' possibile candidarsi alle Audizioni Nazionali Dirette, coordinate da CastingUfficiali.it attraverso il seguente link : http://iscrizione.sanremonewtalent.com/
























You May Also Like

0 commenti