Recensioni

Solo alcuni feedback positivi che ogni anno riceviamo da parte degli artisti che partecipano a Sanremo Newtalent!

Lorenzo Marchina
Vi ringraziamo tantissimo per l'opportunità. Esperienza straordinaria. Vi abbracciamo con nostalgia. Stare con voi è stato veramente "sentirsi a casa “

Andrea Casula
Pochi giorni che ti cambiano la vita ti formano artisticamente e umanamente. Sanremo New Talent, dove la nusica crea unione e collaborazione come una grande famiglia.

Luisa Resigno
Saltare oltre lo steccato dei miei confini e portare la mia voce e il valore assoluto della musica e dell'Arte altrove Emozionando.

Laura Placidi
È stata una bellissima esperienza partecipare a Sanremo New Talent, un bellissimo concorso canoro dove poter condividere la passione per la musica con altri ragazzi. Un grazie di cuore a tutto lo staff per la loro disponibilità e per la loro simpatia,un grazie gigante soprattutto a Devis Paganelli per avermi dato questa possibilità!

Luigi Sorbi
Grazie Sanremo New Talent. Sono molto contento di aver partecipato al Contest di Settembre ed. Summer all'Altromondostudios di Rimini.

Mariandrea Filpo
È stata un’esperienza di grande crescita. Nonostante non sia passata alla finale ho trovato molto interessante e stimolante quello che i maestri hanno detto ai ragazzi in gara. Conoscere e confrontarmi con persone che hanno la tua stessa passione è stato davvero galvanizzante. Sono stati 3 giorni carichi davvero di grandi emozioni.

Michele Di Tommaso
Sanremo New Talent non è semplicemente un concorso canoro, ma è una palestra per gli aspiranti cantanti, per chi soprattutto è all'inizio e non ha molta esperienza. Io personalmente porto un bel ricordo, di questo concorso perché aldilà del risultato che ho ottenuto, sono cresciuto e ho imparato dai miei errori. Buona musica a tutti sempre e seguite sempre i vostri sogni.

Sofia e Marta Sivelli
Anche se non abbiamo vinto è stato un trionfo... goodvibrations

Grazia Beccaccioli
È stata una bella esperienza che mi ha dato la possibilità di mettermi alla prova davanti a una giuria così competente e di conoscere altre persone che condividono con me la passione per la musica

Flaminia Montanari
L'esperienza a Sanremo New Talent è stata illuminante. Ho partecipato anche alle masterclass che mi hanno permesso di capire le mie forze e le mie debolezze. Grazie ancora per l'opportunità. La mia canzone "Sono donna" merita anche solo per il tema trattato scritto da Enrico Maria Batassa e da me. "Mai più una di meno!"

Iryna Novykova
Ho avuto a che fare con me stessa, perche? Perchè mi è stato concesso. Ho paragonato il mio equilibrio. Grazie. Papirossa

Manola Marchese 
Sanremo NewTalent, una vetrina importante per gli emergenti, che offre la possibilità di conoscere e confrontarti con professionisti del settore. Grazie a questo contest ho conosciuto il mio produttore e adesso stiamo costruendo insieme un nostro progetto musicale.

Samanta Fogli 
Sono piuttosto timida ma sono stata messa a mio agio fin da subito. Ho imparato a muovermi sul palco e anche ad accettare consigli e suggerimenti dai coach durante l'edizione summer. Bravi, bravi, bravi. 

Marco Barzaglia 
Ritengo l'esperienza di Sanremo Newtalent, assolutamente unica. Ho partecipato a molti contest ma questo è sicuramente il migliore e il più organizzato. A prescindere da come sarà il mio futuro artistico, questa opportunità è stata un ottima scelta.

Angelo de Angelis (Ghed Wolf) 
E' stata un emozione fantastica gareggiare in questo talent. Vivere un emozione del genere capita poche volte nelle vita, spero di riviverla presto.

Andrea Valenzisi 
Esperienza Fantastica Fabiana Mattuzzi Sanremo Newtalent è di sicuro una bella esperienza, molto formativa. Ti ti da anche un accenno di quello che potrebbe essere la vita professionale in questo campo. 

Nikie 
Ho partecipato alla prima edizione ed ero in finale nella mia categoria over. Esperienza bellissima,sono stata bene. Ho conosciuto persone serie e disponibili e i 3 giorni passati con lo staff e gli artisti a Rimini sono giornate che porterò nel cuore. Grazieee 

Nicola Pari 
Da casa mi è sembrato un grande evento. Di persona ho invece visto un grandioso evento. Ho vissuto l'atmosfera del backstage, delle prove, della giuria. E' stato fantastico. 

Denise Vola 
Sono una cantautrice genovese. L'esperienza avuta in questo talent mi ha entusiasmato perché ho avuto la possibilità di crescere professionalemente e incontrare molti colleghi amanti di musica come me. Ho potuto far ascoltare il brano del mio Ep "Per non dimenticare", ricevendo buoni responsi. 

Pierpaolo Paparella
La mia esperienza a Sanremo Newtalent è stata motivo di crescita artistica e di confronto con altri artisti in gara provenienti da diverse parti d'Italia e soprattutto di confronto con parte della giuria, sempre  attenta e premurosa nel darci consigli sempre efficaci e utili. E' stata un'esperienza coinvolgente e carica di forti emozioni, grazie anche alla professionalità del Patron Devis Paganelli e di tutto lo staff SNT.

Samatha Comune
Per me è stata un esperienza fantastica Una miriade di emozioni

Veronica Mancini
Ottima esperienza, bella vetrina, organizzazione molto seria in un contesto ottimale professionale e di grande entusiasmo.

Skandar Souayah
E' stata un esperienza forte e costruttiva che mi ha permesso di migliorare. Grazie ad essa ho cambiato anche i miei modi di fare musica perche ora so che ci saranno altre occasioni per cantare davanti a un pubblico che non è composto solo da ragazzini. Grazie a questa esperienza ho iniziato a fare musica in modo che possa dare un aiuto in qualche modo anche a chi l'ascolta e per questo ringrazio tutto il Sanremo New Talent e ringrazio sopratutto lo Staff sempre cortese e disponibile.

Salvatore Notaro
Giorni indimenticabili, dove l'adrenalina si è mischiata con le emozioni. È stata una esperienza unica, che mi ha permesso di conoscere tanti ragazzi con il mio stesso sogno ed inoltre, di potermi confrontare con gli stessi. Con molti di loro sono rimasto in contatto perché, penso che la buona musica sia in grado di creare un legame indistruttibile, che vada oltre le distanze geografiche e non si usuri con il tempo.

Acierno Francesco Paolino (ICARO)
Qui ho avuto modo di conoscere a fondo me stesso e ho avuto il piacere di conoscere tante ma tante persone "artisti" con le quali ancora oggi mi ci tengo in contatto. Qualche rammarico per non essere riuscito ad arrivare in finale lo conservo ancora, ma fa parte del gioco quindi bisogna prenderlo come uno stimolo per continuare senza mai fermarsi. Un saluto a tutta la redazione. Con la speranza che un giorno ci rivedremo sul "grande palco".

Roberta Frison
Sanremo Newtalent è stato per me un trampolino di lancio, che mi ha aperto la porta a nuove oppurtunità sul piano musicale, anche grazie agli egregi suggerimenti che ho ricevuto dal grande Maestro Vince Tempera.

Marco Rizzo
Esperienza formativa e divertente

Tommaso Lorenzini
Bellissima esperienza, quella vissuta nell’edizione invernale 2017. Nuove conoscenze e molto altro! Un grazie a tutti!

Alessandra Conti Nibali 
Felicissima di aver partecipato nelle edizioni Sanremo Newtalent Winter 2017 e Sanremo Newtalent Summer 2017. Esperienze bellissime che mi hanno aiutata a crescere confrontandomi con tanti talenti provenienti da ogni parte d'Italia. Fiera di fare parte anche quest'anno come Finalista di Categoria a Sanremo New Talent Winter 2018.

Claudia Dito
L'anno scorso ho avuto modo di partecipare al concorso Sanremo Newtalent e devo dire che è stata un'esperienza entusiasmante. Nuove conoscenze, emozioni, adrenalina, un mix di emozioni che in poche occasioni si provano. Un team attento, scrupoloso, disponibile. Sono arrivata quindicesima: per poco quindi non ho partecipato alla finalissima, però quest'anno sarò lì a partecipare, a divertirmi e rivivere delle bellissime sensazioni . Non so come andrà a finire, però non posso far altro che ringraziare tutto lo staff ma in particolare Devis Paganelli per avermi dato questa opportunità che spero possano avere in molti!

Maria Napoli
E' trascorso più di un anno da quando per la prima volta nella mia vita decisi di iscrivermi ad un talent di canto...la mia passione.... e sono ancora vive le emozioni che provai nell'esibirmi su un palco davanti ad un pubblico che per la prima volta ascoltava la mia voce ed applaudiva entusiasta!! Beh..direi che essersi piazzata seconda nella mia categoria ...come prima volta non é male...esperienza da ripetere!!

Maria Michele Donata de Luca
Per noi tutti è stata una bellissima esperienza abbiamo trovato delle persone speciali, disponibilissime e con una grande forza,sempre attenti a ciò che facevano .... lavorare per la musica!

Tiziana Serena La Ferlita
Professionali e calorosi. Un organizzazione perfetta, una location superiore alle nostre aspettative, una giuria d'eccellenza ed esperta della musica e dello spettacolo in genere, uno staff preparatissimo e un contesto in cui la musica é vissuta con allegria oltre che con passione. Tutti molto affettuosi nonostante non ci conoscessimo.