finale ,

Il maestro Vince Tempera, presidente di giuria a Sanremo Newtalent Winter 2018

11:48 Direzione 0 Comments

Il concorso canoro per giovani talenti più seguito (fonte TgCom Mediaset), che vedrà la propria finale il 10 febbraio 2018 proprio a Sanremo in occasione del Festival della Canzone Italiana, proprio nell'hospitality Casa Sanremo, ha appena reso noti, attraverso il Patron Devis Paganelli, i nomi ufficiali della giuria di qualità.

Riconfermato il più noto tra i direttori d'orchestra del Festival di Sanremo, il Maestro Vince Tempera, che occupa per l'occasione anche la presidenza di giuria; finalmente anche nell'edizione winter, dopo la sua presenza all'edizione summer per due anni, troviamo la recordwoman dei Telegatti, Maria Teresa Ruta ormai madrina del contest; a scegliere i nuovi talenti ci sarà anche il produttore artistico Roberto Zapp; quest'anno anche il patron Devis Paganelli darà infine, il proprio contributo per decretare i vincitori di ogni categoria.
Dall'8 al 10 febbraio, a Casa Sanremo, proprio al Palafiori, si esibiranno 60 artisti provenienti da tutta Italia, con la conduzione di Gianluca Nasi,  presentatore dei grandi eventi firmati Are Communication International, titolare del contest e con la regia generale di Alex Leardini

L'8 Febbraio, sarà dedicato alle Prefinali Nazionali di Categoria all'Optima Theatre; il 9 e il 10 febbraio di mattina si svolgeranno le Finali Nazionali di Categoria sempre all'Optima Theatre. La finalissima invece si terrà il 10 febbraio alle 19.00 nella Vip Lounge - Sala Mango.
I reportage fotografici saranno del fotografo ufficiale Davide Vignes e le riprese tv sono state affidate a Stefano Vivaldi.
La messa in onda di prefinali, finali e finalissima saranno in onda su un canale SKY dal mese di marzo.Le informazioni su canale, data e orario saranno rese note sul sito ufficiale di Sanremo Newtalent.

Per iscrizioni gratuite per l'edizione successiva (Summer a Rimini e Winter a Sanremo) : http://www.sanremonewtalent.com